Le competenze interne ci permettono di lavorare con cura e passione agli aspetti comunicativi quali:

Brand Identity e Immagine coordinata

L’immagine coordinata dipende direttamente dalla Brand Identity è l’unione di tutti quegli elementi visibili e non che creano, nella mente dei consumatori, la percezione e la reputazione dell’azienda. E’ il “biglietto da visita” all’occhio del consumatore. Creare un logo, quindi, non significa solo realizzare un’immagine fine a se stessa ma deve rappresentare l’intera identità aziendale che va poi sostenuta e supportata nel lungo periodo attraverso l’immagine coordinata. L’immagine aziendale si crea e si esprime ovunque, da una brochure, al sito, ai social network, al punto vendita, alla comunicazione esterna, con dei gadgets e con qualsiasi altro strumento che metta in contatto i clienti e l’azienda.

Cura dei social

Al giorno d’oggi i social ricoprono un importante fondamentale per il business. Servono per farsi conoscere, dialogare e capire le esigenze del cliente. Essere presenti però non basta e esserci nel modo sbagliato può rivelarsi controproducente. Bisogna costruire una strategia che ponga il tuo brand nelle reti giuste, avere un buon piano editoriale costruendo contenuti che possano attraversarli ed essere condivisi. Nel social vincono costanza e metodo insieme  alla capacità di impostare campagne a pagamento a impatto elevato, delimitate temporalmente e focalizzate su obiettivi puntuali per monitorare reazioni, effetti e ritorno delle strategie in modo analitico e oggettivo.

Realizzazione siti web

Realizzare siti web di presentazione aziendale di qualsiasi complessità e tipologia. I servizi si differenziano in base alle esigenze del cliente, dal sito di presentazione aziendale, all’e-commerce, allo studio grafico, alla gestione e pubblicazione di contenuti.